Cip e Sky
A fine maggio scade il termine per la richiesta patrocini INAILVersione stampabile


immagine sinistra
E' fissato al 31 maggio 2017 il termine per l’invio delle domande di patrocinio e contributo alla Direzione Regionale INAIL – nel quadro della convenzione regionale tra la stessa e il CIP Piemonte – per gli eventi sportivi paralimpici organizzati in regione dal 1° luglio al 31 dicembre 2017 da società, federazioni ed enti afferenti a realtà riconosciute dal Comitato Paralimpico o comitati creati ad hoc.

È possibile fare domanda esclusivamente tramite apposito modulo – da trasferire su carta intestata e compilare in ogni  sua parte – in cui il soggetto richiedente si impegna a una serie di adempimenti prima, durante e dopo la manifestazione per cui si fa domanda di patrocinio. Unitamente alla documentazione richiesta fin da questa prima fase, il modulo dovrà essere spedito solo al CIP Piemonte sia via posta cartacea che per posta elettronica all’indirizzo piemonte@comitatoparalimpico.it.
Non saranno ammesse altre modalità di domanda, la cui eventuale incompletezza comporterà da subito l’esclusione dall’iter dei patrocini INAIL Piemonte.

L’accettazione della richiesta sarà subordinata alla presenza di atleti INAIL alle manifestazioni per cui si richiede il contributo o, in alternativa, all’organizzazione di un momento di prova dello sport in questione per assistiti INAIL da concordarsi con l’INAIL Piemonte.

Una volta accettata la domanda e, dopo l’evento sportivo, verificata la correttezza della documentazione delle spese sostenute e delle dichiarazioni richieste – che, si ribadisce, dovranno essere prodotte tassativamente entro i tempi indicati – la Direzione Regionale INAIL erogherà i contributi al CIP Piemonte, che provvederà a girarli ai soggetti beneficiari.
L’eventuale rinuncia al patrocinio e contributo INAIL Piemonte deve essere comunicata in forma scritta, su carta intestata, al CIP Piemonte.



09/05/2017



SporTorino.it

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Settembre  >>
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico