Cip e Sky
Domani il convegno "Comunicare lo sport"Versione stampabile


immagine sinistra

Un appuntamento importante per tutti gli appassionati di comunicazione e sport. Domani, dalle 15 alle 18 presso il Centro Incontri della Regione Piemonte di Corso Stati Uniti 23 a Torino, si svolgerà il convegno "Comunicare lo sport", che intende fare il punto della situazione su opportunità e criticità nel mondo dell'informazione sportiva. L'organizzazione è a cura del Corecom Piemonte (Comitato Regionale per le Comunicazioni) in collaborazione con il Consiglio Regionale del Piemonte e il CONI.

Tante le personalità che prenderanno parte all'evento: per quanto riguarda il mondo paralimpico, interverrà il Presidente del CIP nazionale Luca Pancalli. Tra gli altri ospiti, da segnalare la presenza della campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali, del Presidente del CONI Giovanni Malagò e uomini di spicco del giornalismo torinese, come il Direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia e Darwin Pastorin. Prima del convegno ci saranno i saluti di Bruno Geraci (Presidente Corecom Piemonte), Gianfranco Porqueddu (Presidente CONI Piemonte), Maria Pia Caruso (Dirigente Agcom), Giovanni Maria Ferraris (Assessore allo Sport Regione Piemonte) e Mauro Laus (Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte). Modera Ezio Ercole del Corecom Piemonte con la partecipazione di Tiziana Maglione (Vice-Presidente Corecom Piemonte).

Uno dei temi principali che si verranno affrontati sarà quello del "Codice Media e Sport", con l'intento di diffondere regole e valori positivi per contrastare fenomeni quali violenza e razzismo: un vero e proprio codice deontologico per tutti gli addetti ai lavori.



14/09/2015


SporTorino.it

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico